Stelle nello sport nacque 20 anni fa, da un’idea di Michele Corti, un progetto che solidifica gli sforzi, i sacrifici e i sogni dei giovani sportivi liguri. Quest’anno sarà un edizione ricca di premiazioni: la società sportiva che raggiunge il primo posto, vince numerosi premi in materiale, viaggi, bonus banner pubblicitari a carico di LiguriaSport.com e anche altro. Non solo premi “dentro” lo sport, ma anche per “secondari”. Per i primi 20 che scatteranno la miglior foto a tema sportivo, diversi regali di grande valore. Ma non è finita qua: anche per le scuole un concorso in cui per le scuole con il maggior numero di elaborati vince gadget, premi in denaro per noleggio pullman e altri regali offerti per gentile concessione dei partner di Stelle nello Sport.
Festa dello sport ariverà a Maggio, precisamente dal 24 al 26 Maggio 2019 al Porto Antico di Genova, nella “nuova palestra a cielo aperto” che presto confermerà importanti novità.
Le votazione per eleggere i migliori sportivi è aperta fino a Venerdì 3 Maggio, ma come si fa per votare? Semplice! Basta andare sul sito ufficiale di Stelle nello Sport e cliccare su “Votazioni”, dopodichè si potrà scegliere di votare per:
- Rossoblucerchiati dell’anno
- Sportivi Big dell’anno
- Sportive Big dell’anno
- Sportivi Junior dell’anno
- Sportive junior dell’anno
- Sportivi Gren dell’anno
- Società Sportive dell’anno
- Trofeo Primocanale
Si è in grado anche di votare tramite coupon rilasciati ogni giovedì nelle pagine sportive nazionali de Il Secolo XIX o le cartoline distribuite tramite Federazioni Sportive e CONI, nel corso dei vari eventi sportivi che si terranno durante l’anno e al quale parteciperà il team che compone Stelle nello Sport.
Mi raccomando, supportate chi mette la passione, votate chi insegue il sogno, rispettate chi si sacrifica per migliorare e amate chi vive di sport.
G.O.