Ecco un titolone per il grande schermo, in uscita nel nuovo anno…parliamo della vita di un mito del mondo musicale e non solo ….BOB MARLEY..
Prodotto dalla Paramount con la regia di Reinaldo Marcus Green, il film dal titolo BOB MARLEY: ONE LOVE racconta la storia del cantante, che ha contribuito a sviluppare e diffondere in tutto il mondo la musica reggae, musica che lo fece diventare una leggenda ,anche fuori della Giamaica.
Marley è stato un grande attivista e la sua musica era dedicata al tema della lotta contro l’oppressione politica e razziale, all’unificazione dei popoli per ottenere libertà e uguaglianza, tanto da ricevere nel 1978 la medaglia della pace dalle Nazioni Unite.
Nel film quindi rivedremo i concerti, le registrazioni in studio, parti della Giamaica e anche il tentato omicidio , prima di un suo concerto.
L’attore che interpreterà Marley è Kingsley Ben-Adir e la famiglia ,il figlio Ziggy, la figlia Cedella e la vedova Rita hanno partecipato alla supervisione della pellicola.
Una altro grande torna a farci sognare sul grande schermo..
Segnatevi la data 12/01/2024..
Pronti a ballare?
Ecco il trailers…