Prosegue la mostra dedicata all’attività di alle bottiglie in ceramica utilizzate dalla ditta savonese “Pietro Martini Liquori” e alla passione per l’arte di Enzo Martini, figlio del fondatore della società , che prosegui il lavoro del padre e che seppe coniugare passione per il lavoro ed amore per l’arte.
La mostra , fortemente voluta dalla figlia Piera Martini , che ha presenziato alla mostra e ha dato la possibilità di esporre i suoi “piccoli tesori di famiglia” , sarà visitabile fino al 10 di novembre nei giorni di giovedì , dalle 17 alle 19 , il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
La mostra che ha già visto la presenza di molte persone , ha riservato anche momenti di particolare interesse , e ha usufruito delle storie e dei ricordi di chi alla “Pietro Martini Liquori” ci lavorò.
Vale quindi la pensa di visitare questa simpatica esposizione , che contiene una parte della storia del lavoro e dell’arte nel comprensorio savonese ed albisolese , e che ricordiamo, è ad accesso libero.
L’evento è stato seguito e sponsorizzato da “Liguria Dinamic”