Questa settimana, si parla di “Ecologia”, precisamente della biodrogheria “Verde Sfuso“, che si trova in via Rivale 14 r.
Particolarità?
Ci sono più di 500 prodotti sfusi e i clienti, con i loro contenitori, previo calcolo tara, si servono. Cereali, pasta, riso, frutta secca, legumi, spezie, tè e molto altro sono in bella vista all’interno di contenitori appositi, per dare modo al consumatore di fare la spesa, pesare e portare in cassa.
Stefano, il proprietario, è molto disponibile e dà le spiegazioni del caso.. se passate e non avete dietro i vostri contenitori, non vi preoccupate, ci sono comodissimi sacchetti appositi.
Il self service non si limita agli alimenti, ma esiste anche per i detersivi (ovviamente ecodertesivi), da spinare in bottiglie, oppure il sapone, da tagliare a piacimento. Un settore è dedicato ai prodotti freschi, uova, verdure, formaggi, yogurt rigorosamente biologici.
Riassunto:
Alimenti biologici, biocosmesi e ecodetergenti, prodotti ecocompatibili, eccellenze liguri e italiane, prodotti al taglio e alla spina per la cura della persona e della casa. Tutto questo ed altro potete trovate da Verde Sfuso! Pensiamo sia un motivo valido per andare a trovare Stefano, che vi accompagnerà nella scoperta della biodrogheria.
Buona visita.. e acquisti!