Grande schermo

Mission: Impossible – The Final Reckoning

Siamo arrivati all’ottavo capitolo della saga di Mission Impossible, in uscita sul grande schermo il 21 maggio..The Final Reckoning..

Con la regia di Christopher McQuarrie e distribuito da Eagle Pictures, la nuova avventura ha il solito protagonista, Ethan Hunt, che ci ha trasportato nel mondo dello spionaggio e delle missioni ad alto rischio ,in tutte le puntate e secondo voi chi meglio di lui può farlo, il mito Tom Cruise….
Metterei la firma per avere la sua fisicità, considerando che non ama le controfigure!
Vediamo in breve la trama…

“Ethan e il suo team si trovano ad affrontare una nuova e pericolosa minaccia: devono rintracciare due chiavi che sbloccano un potente sistema di intelligenza artificiale, capace di causare disastri a livello mondiale, dai sabotaggi dei circuiti bancari internazionali al caos delle reti elettriche.
A sfidarli in questa pericolosa corsa c’è Gabriel (Esai Morales), un misterioso individuo legato al passato di Ethan, anche lui alla ricerca delle chiavi. Una resa dei conti mozzafiato e acrobatica attraverso i continenti che culmina tra un treno in corsa e un aereo in volo. Ma questa battaglia non segna la fine della sfida tra Ethan e Gabriel… “

Sicuramente non mancherà la spettacolarità, a cui siamo abituati nei film precedenti.
Vi lascio al trailer…

Liguria Dinamic

About Author