Ripartiamo con le pellicole ,che saranno protagoniste del 2025 nelle sale cinematografiche.
Oggi voglio presentarvi Bridget Jones -Un amore di ragazzo, continuazione della felice serie di avventure e disavventure di Bridget, un personaggio ,che ha il suo seguito.
In uscita il 27 febbraio con la regia di Michael Morris, ha un cast di tutto rispetto. Non poteva mancare Renée Zellweger (Bridget), Leo Woodall, Emma Thompson, Hugh Grant, Chiwetel Ejiofor.
Oltre alle situazioni divertenti e rocambolesche a cui siamo abituati, in Bridget, negli anni, si sono riconosciute molte donne.. Non parliamo di una femme fatal, ma di una persona normale, con problemi di ogni tipo, proprio come succede a molti.
Ma vediamo nello specifico cosa succede in questa nuova “puntata”..
“Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l’aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver.
Pressata dalla sua “Famiglia Urbana” – Shazzer, Jude e Tom, la sua collega di lavoro Miranda, sua madre e la sua ginecologa Dr. Rawlings – a intraprendere un nuovo percorso nella vita e nell’amore, Bridget torna a lavorare e prova persino a usare le app di incontri, dove presto viene corteggiata da un uomo più giovane e affascinante . Nel tentativo di bilanciare lavoro, famiglia e amore, Bridget affronta il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy che soffre per l’assenza del padre e si imbatte in una serie di incontri imbarazzanti con il razionale insegnante di scienze di suo figlio”
Vi lascio al trailer…