Grande schermo

Joker :Folie à deux

Ritorna un personaggio che è stato protagonista negli anni di svariati film , legato al mondo di Batman..parliamo di Joker…il folle acerrimo nemico del “Pipistrello”..
In questa nuova versione ,l’attore a calarsi nei suoi panni è Joaquin Phoenix , affiancato dalla grande Lady Gaga,che interpreta Harley Quinn,la nuova compagna di “giochi”..
Il film in uscita il 02 ottobre, distribuito dalla Warner Bros Italia, è diretto da Todd Phillips e vuole essere una nuova versione ,una versione musical.

 

Ma vediamo la trama…

“Arthur Fleck , noto come Joker, il serial killer che ha terrorizzato Gotham City,è recluso nell’ospedale psichiatrico di Arkham , dopo il suo arresto.
Lì conosce Harley Quinn, un incontro che cambia la sua vita. I due si riconoscono e si comprendono alla perfezione, Arthur trova in Harley la persona ,che ha sempre sperato di incontrare. Tra i due nasce una sintonia straordinaria e quando vengono rilasciati al termine della detenzione, ormai inseparabili, sono pronti a intraprendere una nuova tragica e folle avventura.”

Folie à Deux è il sequel di Joker (2019), film acclamato dal pubblico e dalla critica, basato sull’omonimo personaggio della DC Comics.
Il titolo del film è riferito al rapporto tra Joker e Harley Quinn, una follia a due, una particolare sindrome psichiatrica, in cui un individuo trasmette ad un altro una psicosi delirante o paranoica…..

Nell’attesa di vederlo sul grande schermo, godiamoci il trailer…

 

Liguria Dinamic

About Author