Grande schermo

Horizon-American Saga -Capitolo 1

Viaggiamo nel West, parliamo di un grande attore,che nello specifico è anche il regista di questo film ,distribuito in due parti: Capitolo 1 uscirà in Italia a luglio e il Capitolo 2 previsto per agosto.
Horizon-American Saga narra dell’espansione americana nel West, delle lotte tra gli uomini bianchi colonizzatori e le popolazioni indigene

“Montana, 1859.
Due anni prima della guerra civile, carovane di coloni in cerca dell’Eldorado si installano lungo il fiume coi loro carri, i loro ricordi lasciati oltreoceano e i loro sogni. Ma gli indiani non ci stanno, è una questione di terra, la loro terra. Gli Apache attaccano di notte e di giorno i ‘bianchi’ fanno la conta dei loro morti. Poi tutto ricomincia, altri convogli arrivano, altri indiani resistono, come possono, all’inevitabile. Una guarnizione dell’esercito degli Stati Uniti, insidiata a quaranta chilometri dal territorio conteso, corre in soccorso dei sopravvissuti. Intanto in Wyoming, un avventuriero solitario e laconico e una prostituta intraprendente fuggono da un cavaliere vendicativo, che vorrebbe mettere le mani sul bambino ,che conducono con loro. Separati e uniti cavalcano tutti verso lo stesso destino, verso la loro porzione del sogno chiamato America.”

 

E’il tempo dei pionieri, dei fondatori, degli indiani, delle donne forti e bionde, della Guerra Civile.
Vedremo se Costner riuscirà ad emozionarci, come ha saputo fare in BALLA COI LUPI

Vi lascio come sempre con il trailer

 

 

 

Liguria Dinamic

About Author