In uscita il 5 aprile abbiamo il primo film d’animazione di Super Mario, mitico protagonista dei videogiochi . Chi non lo conosce?
Idolo di mio figlio, che come quasi tutti i suoi coetanei viveva con il gioco Nintendo , Donkey Kong, Mario , idraulico in salopette, affrontava qualsiasi tipo di peripezia, nel regno dei Funghi e contornato da stranissimi personaggi.
Devo essere sincera ..mi sono cimentata nel cercare di arrivare al compimento delle sue missioni ,a passare di livello, come si dice..
Negli anni Mario è diventato l’icona ufficiale di Nintendo, protagonista di fumetti, romanzi, serie televisive
Ma vediamo cosa aspettarci dal nuovo film…
“ Super Mario Bros., il film diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un’avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.
Le voci originali del film sono di Chris Pratt per quanto riguarda l’eroe-idraulico, di Anya Taylor-Joy quella di Peach, di Seth Rogen la voce del gorilla Donkey Kong, mentre Jack Black presterà la voce all’antagonista del film, Bowser”.
Super Mario è un personaggio senza tempo, nato nel 1981,che con la sua simpatia ha coinvolto svariate generazioni.
Vediamo se anche il lungometraggio sarà in grado di emozionare e riaccendere la fantasia, che è in ognuno di noi!
Super Mario Bros è Dinamic
Qui di seguito il Trailers…buona visione!!